Che creativo sei? Nome e Cognome Telefono E-mail Età Provincia di residenza Nome della scuola Anno che si sta frequentando Ho letto l’informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali Quale di queste definizioni della creatività senti essere più vicina a Te: La creatività è una capacità innata e inossidabile, che serve per fare cose nuove che nessuno ha mai visto o pensato La creatività è una dote da affinare costantemente affinchè sia utile per trovare nuove soluzioni ai problemi o migliorare cose che già esistono Definisci cosa pensi del Design in senso generale: Il design dà forma alle cose, crea oggetti o prodotti partendo dalla loro estetica Il design interpreta in modo creativo i cambiamenti della società e dispone nuove soluzioni per la qualità della vita Definisci cosa pensi del Graphic Design in senso generale: Il Graphic Design aumenta il livello estetico della comunicazione per rendere i messaggi più attraenti e commerciali Il Graphic Design aiuta a comunicare in modo diretto l‘utilità delle cose o a rendere più comprensibili concetti complessi In quale di queste definizioni ti riconosci di più quando pensi al tuo futuro: Non ho le idee chiare rispetto al mio futuro, ma ho il diritto di praticare l‘incertezza, ho tempo e lo impiegherò per esplorare più possibilità So già cosa voglio fare nella vita e intendo iniziare prima possibile Ho un‘idea abbastanza precisa di cosa voglio fare, ma più esploro questo ambito più mi rendo conto che devo scegliere un indirizzo preciso Vorrei seguire il mio istinto, ma sono spaventato dalla possibilità di fallire Credo di avere talento, ma non voglio intraprendere una strada troppo impegnativa Che cosa ti interessa? Scegli la definizione che ti somiglia di più Come preferisci studiare? Scegli la definizione che ti somiglia di più Quando sei da solo... Scegli la definizione che ti somiglia di più Se devi esprimere un concetto Scegli la definizione che ti somiglia di più Di un film ti attrae di più... Scegli la definizione che ti somiglia di più Time is Up! Time's up